martedì 29 luglio 2014

Salvi i geki dispersi nello spazio (a fare sesso)

Tutto bene, i geki persi nello spazio a fare sesso dentro il satellite russo Foton M sono stati riagganciati. Questo il termine tecnico per indicare che ora le comunicazioni sono fra Terra e satellite e viceversa e c'è quindi la fondata speranza di portare a termine i divertenti (per i geki ) esperimenti di comportamento sessuale in orbita. Negli Usa il famoso intrattenitore John Oliver aveva già lanciato la campagna "Andiamo a riprenderli" #GoGetThoseGeckos 

Eccolo uno dei gechi spaziali russi 
Oleg Ostapenko, niente di meno che il capo dell'Agenzia spaziale, russa, ha dichiarato che contano di portare a termine il 90% degli esperimenti programmati, oltre a quelli dei gechi che cercano di accoppiarsi fluttuando alla grande come piccole aquile nello spazio chiudo del satellite. 
A parte le battute l'esperimento è importante , dato che se mai si dovrà emigrare negli altri pianeti, bisognerà anche riprodursi durante il viaggio, fra tutte le incombenze probabilmente non la peggiore. 

Uno scherzo divertente è stato messo in piedi dal famoso anchorman della tv usa (e getta visto il livello) John Oliver, con testimonial di eccezione come Sir Branson di Virgin Galactic,e tutti d'accordo a dire che bisognava mettere in piedi una missione per salvare i gechi che probabilmente non si sono accorti di nulla e hanno continuato a cercare di ....   Qui sotto il simpatico filmato. Le agenzie Usa e russa, Nasa e Roscosmos, hanno colto l'opportunità per ribadire che mai i loro astronauti hanno fatto esperienze di accoppiamento in orbita. Aspettiamo per Natale un comunicato su Babbo Natale ;) 

1 commento: